I love New York
Non vi ho mai detto che soffro di New York mania, ci sono stata due volte e sogno di ritornarci ma il mio amore per New York è nato molto prima della mia visita. Probabilmente è stata colpa di film come "Mamma ho perso l'aereo" o "Miracolo sulla 34esima strada" che avrò visto centinaia di volte e così fin da piccola ho sognato di andarci. Probabilmente se non avessi così paura dell'aereo, e soprattutto soldi, ci andrei ogni anno. Qualche giorno fa ho scoperto questo video e l'avrò rivisto almeno una decina di volte, le luci di Manhattan sono qualcosa di unico e forse lo si può capire solo avendole viste dal vivo ma questo video si avvicina molto alla realtà, spero vi piaccia!
I've never told you that I'm a New York maniac, I went there two times and I dream of another trip but my love for that city started a long time before my first visit. Probably I saw too many times "Home Alone II" and "Miracle on 34th Street" as a child but I dreamt of seeing New York since childhood. A couple of days ago I found this video and I kept hittin the replay button, Manhattan lights are unique and probably you can understand what I mean only if have seen them but this video is really close to reality, I hope you like it!
22:41
|
Etichette:
chiacchiere,
new york,
viaggi/travel
|
- accessori
- anelli
- blog candy
- bracciali
- bracelets
- Catrice
- chiacchiere
- christmas/natale
- ciondoli
- collane
- comunicazioni di servizio
- crochet
- disegni
- disegni-drawings
- DIY
- essence
- eventi/events
- fotografia-photography
- fotografia/photography
- kiko
- layla
- life
- manga
- music playlist
- necklaces
- new york
- orecchini - earrings
- peggy sage
- restauro fotografico - photo restoration
- ricette/recipes
- Senza categoria
- sinful colors
- smalti-nail polishes
- social network
- swarovski
- swatches
- torte/cakes
- tutorial
- uncinetto
- viaggi/travel
- wire
Lettori fissi
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7 marzo 2001.
Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
Elenco blog personale
-
Cambiamenti6 anni fa
-
Life Updates6 anni fa
-
Etsy 40 inserzioni gratis7 anni fa
-
Silence is golden8 anni fa
-
A te che riempivi le nostre vite..13 anni fa
-
-
-
2 commenti:
Che bello questo video, anche io sono innamorata di new york. ci sono stata tre volte, ma non è stato amore a prima vista, ma credo che abbia il potere di metterti a contatto con te stesso e al contempo sentirsi accettato, è una strana sensazione.
Incredibile ma ho provato la stessa sensazione anche io :D !
Posta un commento