I love New York

Non vi ho mai detto che soffro di New York mania, ci sono stata due volte e sogno di ritornarci ma il mio amore per New York è nato molto prima della mia visita. Probabilmente è stata colpa di film come "Mamma ho perso l'aereo" o "Miracolo sulla 34esima strada" che avrò visto centinaia di volte e così fin da piccola ho sognato di andarci. Probabilmente se non avessi così paura dell'aereo, e soprattutto soldi, ci andrei ogni anno. Qualche giorno fa ho scoperto questo video e l'avrò rivisto almeno una decina di volte, le luci di Manhattan sono qualcosa di unico e forse lo si può capire solo avendole viste dal vivo ma questo video si avvicina molto alla realtà, spero vi piaccia!

I've never told you that I'm a New York maniac, I went there two times and I dream of another trip but my love for that city started a long time before my first visit. Probably I saw too many times "Home Alone II" and "Miracle on 34th Street" as a child but I dreamt of seeing New York since childhood. A couple of days ago I found this video and I kept hittin the replay button, Manhattan lights are unique and probably you can understand what I mean only if have seen them but this video is really close to reality, I hope you like it!

2 commenti:

Anna Venere ha detto...

Che bello questo video, anche io sono innamorata di new york. ci sono stata tre volte, ma non è stato amore a prima vista, ma credo che abbia il potere di metterti a contatto con te stesso e al contempo sentirsi accettato, è una strana sensazione.

Alessia Pedace ha detto...

Incredibile ma ho provato la stessa sensazione anche io :D !

Posta un commento

Powered by Blogger.

Lettori fissi

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7 marzo 2001.


Profile