Art attack

Finalmente torno a scrivere, avevo programmato questo post da una vita ma quest'ultimo mese è mancato il tempo e l'ispirazione per scriverlo. In uno dei miei momenti di "art attack" ho deciso di provare a fare un portaorecchini usando materiale che avevo in casa, non so voi ma io sono una collezionista di orecchini ne ho fin troppi e ne comprerei sempre di nuovi!
Finora erano tutti sparsi in vari contenitori e finivo per mettere sempre gli stessi non avendoli tutti a portata d'occhio e così in un pomeriggio d'estate è arrivato lui.

Finally I'm back, I planned this post a long time ago but this month I hadn't the inspiration or time to write it down. In one of my "art attack" moment I decided to try doing an homemade earring holder, I am a huge earring collector and I have to resist the urge to buy more!
Since now they were scattered in different jewel boxes and I ended up wearing always the same ones and so in a summer afternoon this was made.
P1070746 copia.jpg P1070745 copia.jpg

La struttura è fatta con tre pezzi di una scatola per spedizioni postali ed è rivestita con della plastica adesiva e sopra ho usato dei vecchi centrini tenuti insieme con dei nastrini, penso che sia venuto bene,che ne dite?

The structure is made with three pieces of a mail box cladded with an adhesive plastic and over it I used old doilies kept together with ribbons, I think it's pretty good don't you think?

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.

Lettori fissi

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7 marzo 2001.


Profile